Bellissimo modello. la zona cockpit e tettucci mi piace molto. Lo stampo del kit ha dei solchi tremendi.
Maurizio
Alpha Jet "A" Luftwaffe
Moderatore: Madd 22
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: Alpha Jet "A" Luftwaffe
Fabri,incredibilmente non avevo commentato il tuo bel lavoro. Lo trovo molto possente,massiccio oserei dire. Sui lavaggi non mi esprimo,sono un amante delle belle tonalità calde..ci sstanno bene con tutto tra l'altro!! 
Ottimo lavoro di nuovo Fabri!
saluti
RoB da Messina

Ottimo lavoro di nuovo Fabri!
saluti
RoB da Messina

Cavolo me l'ero perso!! molto bello Fabrizio complimenti!!

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Bella realizzazione Fabrizio, complimenti, poi i pannelli evidenziati sono nel tuo stile!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
Grazie anche voi ragazzi, per le pannellature troppo evidenti ci sto lavorando spero nel prossimo modello di risolvere, anche se i contrasti forti non mi piacciono parecchio. Ciao.
Fabrizio.
Fabrizio.