non mi hanno mai attirato i Giapponesi... però, come detto, così "pulito" e filante, ha il suo perchè

Moderatore: Madd 22
Grazie Jacopino!Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro Rob!!! hai fatto un ottimo modello bene così
sotto con il prossimo!!!
heinkel111 ha scritto:Bel lavoro come al solito Rob!
Ormai sei modellisticamente una certezza!
Cox-One ha scritto:Un lavoro eccellente. La finitura della vernice la trovo particolarmente azzeccata. Molto curati anche i carichi alari.
Complimenti.
ROGER ha scritto:Davvero bello il tuo Hayate! Anche per i miei gusti lo vedrei più "lercio" ma la tua esperienza sui metallizzati è aumentata e questo era lo scopo...raggiunto!
Roger saluti
punkit ha scritto:Grande Roberto!!! mi piace come lavori, sei veramente preciso, capisco la rogna dell'imprevisto delle mascherature, a me da neofita ne succedono di cotte e di crude in ogni progetto e sto smaniando per fare un progetto di un aereo metallico, non vedo l'ora
Ancora complimenti!
Mattia
Seby ha scritto:metallizzato non è facile, nemmeno da fotografare...figuriamoci da fare!!!
le foto da vicino mostrano meglio ancora la qualità raggiunta: non ti sei fatto prendere la mano con gli effetti sul metallizzato, la tentazione io l'avrei avuta.
Complimenti!
Grazie di cuore ragazzi..troppo buoni!!!Sono molto felice che vi sia piaciuto cosi come è!davide tex ha scritto:Beh e'propio bello e fatto bene!!!!
Ciao.matteo44 ha scritto:Nella sua semplicità delle linee e nella pulizia del metallico... mi vien proprio da dirti: BELLO!
non mi hanno mai attirato i Giapponesi... però, come detto, così "pulito" e filante, ha il suo perchè
Gigi sai che...me lo sono dimenticato???dis olito lo faccio sempre!!Grazie mille comunque,contento che ti piaccia!MORO21 ha scritto:Bello Roberto, ma porca zozza una fotina della pancia vuoi metterla...
Complimenti ancora
Gigi
Ciao Ale grazie anche qui..e per la dritta!Ho gia provveduto a ricreare la parte di cavo mancanteArgo2003 ha scritto:Bellissimo Robè!
Unica cosa...ma proprio per renderlo perfettissimo...a occhio mi sembra manchi un cavo, dal piano di coda Sx al cavo principale
Grazie Max!magari un bel...Ki-61??Un Kate tutto in natural metal??pitchup ha scritto:Ciao RoB
che bello!!!! Una realizzazione davvero luccicante!!!
L'eleganza del soggetto l'hai resa magnificamente complimenti davvero....anzi ne farei un altro japponippometal per il prossimo GB!
Bravo bravo!
saluti
Grazie Enri!Ho sistemato i flap..i carrelli non me la son sentita di "chiuderli" perchè gia sono fragilini di loroEnrywar67 ha scritto:bravo Rob...bel modello...te la sei cavata bene! I carrelli sembrano ancora troppo aperti e i flap posizionati all'insu' mentre in realta' si muovono verso il basso....il tratto corto dell'antenna sembra non partire dal dipolo....
Grazie mille Massimone!!Salvato in extremis è statoMassimo ha scritto:Ma che bello!!!
Premetto che non sono un amante dei jap nè dei velivoli metallizzati,ma questo mi piace davvero!!!