lillino ha scritto:Il 104 è sempre un gran bel soggetto poi in mimetica NATO grigio verdeè super
Grazie Paolo e Filippo,filippo77 ha scritto:Bellissimo modello buon lavoro Angelo

Moderatore: Madd 22
lillino ha scritto:Il 104 è sempre un gran bel soggetto poi in mimetica NATO grigio verdeè super
Grazie Paolo e Filippo,filippo77 ha scritto:Bellissimo modello buon lavoro Angelo
... bannato....dice lui....marturangel ha scritto:Ciao Polo e Max, si infatti se sbaglio qualcosa rischio di essere bannato a vita dal forum
pitchup ha scritto:Ciao... bannato....dice lui....marturangel ha scritto:Ciao Polo e Max, si infatti se sbaglio qualcosa rischio di essere bannato a vita dal forum
CROCIFISSO..... E SENZA ALCUNA SPERANZA CHE MAGARI, DOPO 3 GIORNI, RESUSCITI!![]()
saluti
Ciao Fabrizio, grazie per il bentornato, speriamo di finirlo prima che arrivi il 2100 d.C.BernaAM ha scritto:Ciao Angelo e bentornato direi anche alla grande con un soggetto di grande rispetto e riverenza, come hai detto tu il.sommo. Ciao e buon lavoro.
Fabrizio
P.S . vedi di finirlo.entro il.secolo questo
pitchup ha scritto:Ciao... bannato....dice lui....marturangel ha scritto:Ciao Polo e Max, si infatti se sbaglio qualcosa rischio di essere bannato a vita dal forum
CROCIFISSO..... E SENZA ALCUNA SPERANZA CHE MAGARI, DOPO 3 GIORNI, RESUSCITI!![]()
saluti
Ciao Francesco, ok, per i colori ti contatterò con mpBonovox ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
...al ROGO, e ci togliamo il pensiero
Dai Angiolettooooooo non consumare 3000 pagine per il solo colore!![]()
![]()
Modellaaaaaa
....punkit ha scritto:ho giusto preso un F-104C in 48 Hasegawa che vorrei realizzare prima o poi, buon lavoro
.....marturangel ha scritto:Posso cambiare Soggetto???? O oramai è troppo tardi???