nel frattempo che attendo la tua risposta, ti faccio i complimenti per la pulizia del montaggio e della verniciatura.

Moderatore: Madd 22
..mah secondo me se le modifiche non sono così evidenti, come ad esempio accede per le versioni dell'F16, io il kit me lo terrei così, perchè non credo che Hasegawa abbia modificato il kit dell'F14 per allargare di un paio di decimi di mm le prese d'aria. In pratica anche per il '104 (da G ad S)dovremmo modificare, allargandole e spostando i coni di induzione, le prese ma alla fin fine..sagat75 ha scritto:In particolare la zona posteriore della fusoliera era stata allargata per poter contenere i più grandi motori GE..
Simone, mi levi una curiosità (a chi chiderlo se non a te)? quanto differiva un A da un B per la sostituzione dei motori?f12aaa ha scritto:Allora stai facendo proprio l'ultimo (infatti è un F-14B upgrade) prima del passaggio al Super Bug. Per il cockpit è troppo tardi però l'antenna GPS puoi ancora metterla.
Chi e così gentile per cortesia che può postarmi una foto dell'antenna GPS ? sul walkaround della squadron ci sono delle immagini dell'antenna in questione?f12aaa ha scritto:Allora stai facendo proprio l'ultimo (infatti è un F-14B upgrade) prima del passaggio al Super Bug. Per il cockpit è troppo tardi però l'antenna GPS puoi ancora metterla.