F15C Academy 1/72 - 2° modello post modelingtime

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Ollyweb
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica, vidsita il mio sito
https://ollyweb.weebly.com/
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
scratch builder: no
Nome: Gianni
Contatta:

Re: F15C Academy 1/72 - 2° modello post modelingtime

Messaggio da Ollyweb »

Ciao Lele ho salvato tutte le foto, ti faccio i complimenti di cuore, avevo salvato diverse immagini prese da Internet e devo dire cheil tuo modello e quello che più mi piace...sarà per me l'obiettivo da raggiungere.
Bravissimo
Gianni
Lele72
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Decisamente caccia moderni. Ho provato un pò tutto agli albori, ma ora la mia preferenza va ai caccia in scala 1/72.
Aerografo: no
colori preferiti: model color vallejo
Nome: Daniele

Messaggio da Lele72 »

Ti ringrazio molto dei complimenti, ma tieni conto che era la mia seconda esperienza dopo tanto tempo, anzi si può dire che quello che ho fatto prima non conta nulla, visto che ho capito tante cose solo dopo che ho incominciato a seguire questo forum, quindi farai sicuramente meglio.

Ciao
Daniele
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

Mi ero perso questo aquilotto e devo dire che è venuto veramente bene
Ollyweb
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica, vidsita il mio sito
https://ollyweb.weebly.com/
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
Nome: Gianni
Contatta:

Messaggio da Ollyweb »

Ciao Lele non riesco a mandarti un messaggio privato per cui ti scrivo da qui per chiederti se avevi utilizzato le decal del kit per il cockpit oppure le avevi sostituite o ancora avevi autocostruito qualcosa...perchè sono decisamente orrende.
Io pensavo di lasciare quella del pannello frontale , anche se non mi piace e provare a dipingere i 2 lati strumenti , sarà una faticaccia ma volevo provare...tieni presente che il tettuccio sarà chiuso ; cosa mi consigli?
Ciao
Gianni
Lele72
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Decisamente caccia moderni. Ho provato un pò tutto agli albori, ma ora la mia preferenza va ai caccia in scala 1/72.

Messaggio da Lele72 »

Ciao,
premettendo che sono l'ultima persona adatta a dare consigli...infatti io scrivo sul forum per fare complimenti e chiedere anch'io qualche dritta, posso dirti cosa ho fatto io.
Io non me la sono sentita di fare niente di particolare, anche perchè era il secondo modello su cui mettevo le mani, ed ho utilizzato le decals della scatola anche se l'effetto non è proprio piacevole...però sono andato a controllare il modello da vicino, visto che anch'io ho lasciato il tettuccio chiuso, e devo dire che non si vede niente.
Nei modelli che ho comprato successivamente e ho nell'armadio pronti da montare ho scelto tutti modelli con cockpit in rilievo, perchè danno più soddisfazione, non volendo al momento spendere soldi in aftermaker.

Per qualsiasi cosa, chiedi pure.
Comunque tengo d'occhio il tuo wip e se sono in grado cercherò di darti qualche dritta.

Ciao
Daniele
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Re: RE: Re: F15C Academy 1/72 - 2° modello post modelingtime

Messaggio da Geometrino82 »

filippo77 ha scritto:Mi ero perso questo aquilotto e devo dire che è venuto veramente bene
Anche io mi unisco al coro dei complimenti. Marco

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Lele72
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Messaggio da Lele72 »

Geometrino82 ha scritto:Anche io mi unisco al coro dei complimenti. Marco
filippo77 ha scritto: Mi ero perso questo aquilotto e devo dire che è venuto veramente bene
Vi ringrazio per i complimenti per questo mio modello "riesumato" :-D

Un saluto

Daniele
Rispondi

Torna a “Under Construction”