Se riuscissi a fare il mio primo aereo ad un livello vicino alla metà di quanto fatto con i carri....sarei strafelice. Mi impegnerò......questo é sicuro !!
Grazie ancora per le vostre parole !!
Vi posto alcune foto di un altro modello ancora. Poi mi fermo altrimenti rischio di annoiarvi.....tutto 'sto Sinai Gray in una volta sola, stanca !!
IDF M109 Doher....modello AFV, conversione Legend, pe Voyager, cingoli in metallo Friul, vano motore Real Model, interni scafo e torretta Black Dog e Trakz. E in più....completamente dettagliati gli interni perché le scatole Trakz e BD sono comunque incomplete: per esempio, totalmente ricostruito in quanto assente il rack per le munizioni e tutti i cablaggi interni. Tutti i portelli del modello sono stati resi mobili....non farò mai apriechiudi ma so che si muovono. Brandeggiabili a 360° le 2 FnMag sul cielo. Il modello rappresenta uno specifico Doher ancora in servizio. A tale scopo ho appositamente fatto fare alcune decals proprio per quell ' howitzer. Mancano solo le caccole dell'equipaggio.....poi credo non manchi altro
Quasi 1 anno.......
Caspita che lavori....che manico...che pulizia...
Guido i miei complimenti, io non ho mai fatto un carro....ma sicuramente ti chiederò qualche consiglio in futuro......ne voglio fare uno
Ancora grazie a tutti ragazzi (certo Girolamo )
Adesso basta carri.....finché la passione per gli aerei tiene vorrei cavalcarla. Spero di poter iniziare quanto prima....al momento devo ancora risolvere alcuni piccoli problemi logistici.
A presto e grazie ancora
Guido i tuoi lavori sono fantastici ,da oggi possiamo dire che abbiamo in MT un tecnico carrista a cui possiamo chiedere aiuto quando facciamo qualche mezzo pesante ,spero che qualche consiglio ce li darai.? O li tieni tutti per te?
Ciao Guido,
conosco un po dei tuoi modelli, avevo visto online tanti tuoi lavori, uno più bello dell'altro!! A dir poco...
Benvenuto tra noi, avremo di che imparare da te ed è un vero piacere avere tra noi un grandissimo esponente del modellismo italiano!!!
Sarà puro godimento seguire i tuoi wip