gmax ha scritto:sta sera sono in vena di condivisione massima, mi son rotto le ... con segreti & Co.
Grande Girolamo!!!!!
Bellissimo lo skyhawk aggressor!
Io farei quello Grigio-Verde-Marrone (i terzo partendo dall'alto) oppure il Grigio-Azzurro-Nero (il secondo partendo dall'alto)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Girolamo
avevo in mente di suggerirti quello........ visto che hai già scelto va bene comunque
Quoto e condivido in pieno la filosofia di questo modello!
saluti e buon lavoro
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
ha deciso di sperimentare il black basing sui seggiolini oppure è la tecnica che usi di solito?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ciao
già che c'ero e avevo sotto i metallizzati AK ho fatto due cosette DSC_0039 by Girolamo lorusso, su Flickr
base nera, poi acciaio inossidabile e poi bianco a DSC_0042 by Girolamo lorusso, su Flickr
infine lavaggio nella ventola
poi con le mie frese, ho lavorato un po' sulle maniglie di espulsione assottigliandole per bene! DSC_0054 by Girolamo lorusso, su Flickr