Eccolo qua... come promesso apro questo wippozzo riguardante il discusso kit Tanmodel...
Il nostro Valerione nazionale ha fatto una bella recensione del kit, e il suo occhio clinico non si è sbagliato affatto!
Posso confermare già dai primi montaggi, che la qualità dei pezzi non vale i soldi che costa il kit (in media sui 50 Euri

) a parte le pannellature e rivettature piuttosto belle, il resto mi ha lasciato un po di amaro in bocca... dettaglio poco e incerto, per far combaciare la maggior parte dei pezzi c'è da lavorare, ma a queste cose diciamo che sono abituato, montando le croste più innominabili del panorama modellistico... quello che proprio mi ha fatto girare le p***e, sono le istruzioni ASSOLUTAMENTE INUTILI! sono in pratica degli esplosi in 3d, simili ai rendering di anteprima, dove non si capisce in che posti incollare i pezzi... insomma, le prove a secco più che mai sono necessarie...
url immagine
host immagini
invia immagini
host immagini
upload immagini
upload immagini gratis
upload immagini
hostare immagini
upload
il dettaglio di cockpit, seggiolino, consolle e pannello, è poco definito e un po approssimativo... ho aggiunto le cinture in fotoincisione di recupero, fatto imbottitura cuscino con stucco e tappo verde, colorato (con molta difficoltà il pannello, infatti non sono molto soddisfatto) e fatto un lavaggino...
Davvero difficoltoso capire il posizionamento e i punti di incollaggio delle fotocamere... alla fine diciamo che ho trovato una quadra...