Un po da fare perchè il cockpit combaciava poco e niente... unici after, fotoincisioni Airwaves e decal BareMetal...

Moderatore: Madd 22
QuotoneJacopo ha scritto:.....ma falli sti Wip e che caspit
azz che prezzaccio!! però come linee mi piace di più questa versione più vecchia...davmarx ha scritto:Bello, pulito pulito.![]()
Se gli vuoi affiancare anche la versione C che col muso simmetrico risulta un po' più aggraziata, nelle ultime fiere ho visto che l'importatore svende il Kitty Hawk a 15€.
Volendo lo puoi fare anche con delle colorazioni più "vivaci".
ho usato l'Old Polished Steel della Akan... il giallo radome e il pannello antiriflesso ho mischiato colori Toffano... si ha fatto un po di silvering... lucido sempre poco... inoltre quella scritta l'ho dovuta sostituire perchè si era crepata, fortuna il foglio permette di fare due esemplari completi...Starfighter84 ha scritto:Bella verniciatura Luca! colori usati?
Peccato solo per il silvering della scritta USAF sull'ala... hai passato il lucido o hai applicato direttamente le decal?
fidati, ne sto praparando uno...Jacopo ha scritto:Aereo Strano forte lo Starfire molto bello!!! ma falli sti Wip e che caspit![]()
![]()
![]()
grazie Francè... però questi erano tutti piuttosto puliti...Bonovox ha scritto: Modello da manuale. Forse fin troppo pulito il metallo per me ma anche troppo perfetto. Complimenti