Ciao Paolo, ciao a tutti, a dire il vero non sono molto informato sulle nuove uscite delle varie ditte che si occupano dello statico ma...Airfix rappresenta una sorta di ''imprinting'' modellistico comune a molti appassionati con i capelli tendenti al...silver...cosi mi sono permesso di postare il link in questionemicrociccio ha scritto:Ciao Sergio,
queste due macchine denotano l'attenzione della Vecchia Signora per il mercato nazionale. Forse è anche ora che questi due velivoli vengano trattati con un kit mainstream in scala 1/48 visto che sul mercato c'è vecchiume o scatole oggi considerate rare e quindi costose come Classic Airframes ed Atelier Noix.
microciccio
AIRFIX New Supermarine tooling in 1/48
Moderatore: microciccio
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
Re: AIRFIX New Supermarine tooling in 1/48
-
AndreaRD04
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Roma...oltre il gra
Hai fatto bene Sergio, pensa che ho ancora delle scatolette dell'Airfix intonse datate '72-'75
..ed ogni tanto qualcuno di questi kit lo monto pure....potrei anche mettere sul tavolino un "Dinah" Airfix del '74 per il Japan GB
(non è una minaccia eh
)
Cmq si trova ancora il Supermarine S6B in 72 dell'Airfix a pochi €, io invece tempo fa ho costruito quello della Novo stampo ex- Frog (se hai i capelli grigi sai di che parlo
), il Valrus cmq è proprio "attizzante"!

Cmq si trova ancora il Supermarine S6B in 72 dell'Airfix a pochi €, io invece tempo fa ho costruito quello della Novo stampo ex- Frog (se hai i capelli grigi sai di che parlo
-
WildBillKelso
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei
- Aerografo: no
- colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Carmagnola (Torino)
Buon pomeriggio a tutti
Essì,
purtroppo l'articolo parla dell'uscita del Walrus in '48 la prossima estate...
Non che il Walrus mi faccia schifo, avrei oltretutto una bella versione civile VH-BGP da fare della “Amphibious Airways” di Rabaul, ho solo “paura” che dovrà sganciare almeno 50 euro per l'acquisto... ma piuttosto che comprare l'orrido Smer...
e se lo scrivo io...
Salutoni
Roberto
Essì,
Non che il Walrus mi faccia schifo, avrei oltretutto una bella versione civile VH-BGP da fare della “Amphibious Airways” di Rabaul, ho solo “paura” che dovrà sganciare almeno 50 euro per l'acquisto... ma piuttosto che comprare l'orrido Smer...
Salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.