In questo modello, il montaggio sembra essere molto più pulito...
Sarebbe solo stato da riprendere qualche pannellatura... forse i lavaggi mi sembrano un po "pesanti"... ma questa è più una questione di gusto personale
Per i lavaggi mi riporto al problema di cui ho accennato aprendo il post e cioè che con l'alluminio o metallizzato chiaro faccio fatica a capire la dose corretta di colore.
Può sembrare strano ma sarà per colpa della lampada o il tempo di essiccazione tra una mano e l'altra e mi trovo con risultati "discutibili".
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Anche per me i lavaggi sono pesanti per la scala ma devo ammettere che è un bel modello.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)