Comunque si, mi pare di ricordare che vi fossero piccole differenze nel contenuto delle scatole (anche perché la tua seconda scelta è stata una delle mie poche, ma scottanti, sole sulla baia

Hai già in mente come lo vorresti vestire?
Moderatore: microciccio
Confermo che se c'e' differenza è nei carichi. Le stampate sono uguali. Il modello che ho sempre sognato è lo showtime 100 ma anche il vigilantes con la coda gialla non scherzaBiscottino73 ha scritto:Ah no, intendevo che come box art e soggetto mi piaceva di più![]()
Comunque si, mi pare di ricordare che vi fossero piccole differenze nel contenuto delle scatole (anche perché la tua seconda scelta è stata una delle mie poche, ma scottanti, sole sulla baia), ma non ti saprei dire con precisione in cosa differivano: forse proprio nei carichi.
Hai già in mente come lo vorresti vestire?
...... più che altro penso alla tua signora che, dopo avere visto la scatola, urla "Ma questo dove lo metti poi????....vicino alla foto di zia Caterina mai!!!!"Bonovox ha scritto:...ma posso tapparmi le orecchie?
Infatti la prima cosa che mi ha detto è stata quellapitchup ha scritto:Ciao...... più che altro penso alla tua signora che, dopo avere visto la scatola, urla "Ma questo dove lo metti poi????....vicino alla foto di zia Caterina mai!!!!"Bonovox ha scritto:...ma posso tapparmi le orecchie?![]()
....
O mannaggia...ecco cos'erano quelle macchie!pitchup ha scritto:....
Non bagnare di lacrime le decals mi raccomando![]()
....
Falle con la 144 la prossima voltaBonovox ha scritto:Struttura della seggiola; notare la differenza con la scala 1/72![]()
...non ho il macroJacopo ha scritto:Ciao Francè!!! bel colpo![]()
![]()
Falle con la 144 la prossima voltaBonovox ha scritto:Struttura della seggiola; notare la differenza con la scala 1/72![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAH[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]pitchup ha scritto:Ciao
....ehhhhhhhh .............. le donne amano chi fa aerei 1/144..... Sopportano chi fa 1/72..... imprecano per gli 1/48.... lasciamo perdere per chi fa 1/32!
saluti