Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Concordo con Matteo, più arancione che rosso Maurizio. Quale colore hai usato?
Io andrei col classico Flat Red Tamiya!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
non avendo ancora trovato la giusta ispirazione per il Tornado Black Panthers, ho deciso di rimettere mani al Hawkeye, e precisamente alle pale
ecco cosa ho combinato... Foto 1 Foto 2
A presto
Mau
Mau
....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ciao,
sistemato carrello anteriore della Scale Aircraft Conversions, (non mi ha per nulla entusiasmato!) e separato parti ali per dar un pò di rosso ad un monogrigio..
Ciao
Un bel lavoro la separazione delle superfici. Il rosso delle parti interne delle ali darà un ottimo tocco di colore sul grigio.
Per il resto mi stai facendo rivenire voglia di fare un E2C dopo tanti anni!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Pure io ho preso un set di carrelli per il Su-11 della SAC, e nemmeno a me son piaciuti... non tanto per il dettaglio, quanto per la difficoltà di metterli insieme... alcune parti erano diverse dimensionalmente e faticavano a combaciare... non le ho utilizzate...