Eccomi qua, primo GB a cui partecipo, non sono soddisfatto per nulla troppi errori ad un certo punto è diventata un' agonia.
Il modello è proprio bello grosso, penso che prima di tornare su un jet in 1/48 dovrà passare un po' di tempo...... ed infatti i prossimi aerei saranno eliche.
Il modello a me piace e anche la camo è la classica del Thunderbolt che la preferisco molto più di quella in grigio attuale!
L unico appunto è che la decal delle coccarde dell USAF si fa molta fatica a vedere... è l esposizione delle foto o si sono "nascoste" nella livrea?
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Giorgio, il modello non è venuto per niente male! Effettivamente, pure io faccio fatica a vedere le coccarde... e la finitura è rimasta un po lucida... ma è tutta esperienza, e l'A-10 non è semplicissimo secondo me...
le coccarde sono una delle cose che mi ha demoralizzato un po'... non so come mai , ho utilizzato la stessa percentuale di colore e diluente sia nella parte superiore che inferiore... ma sopra il colore è venuto scuro e le coccarde di conseguenza si vedono poco...
Tutto sommato è un bel modello Giorgio...
Su alcuni punti si può ancora migliorare (si vede ancora molto la giunzione delle due semifusoliere) ma rispetto ai modelli precedenti si vedono i tuoi miglioramenti
I jet moderni vogliono spazio ......
Come realizzazione non la vedo così male. Convengo con te che qualche difficoltà abbia lasciato qualche segno .... ma ritengo che la cosa sia anche stata compresa e sicuramente nel prossimo modello la gestirai con cognizione di causa.
Quindi, come dico spesso, bisogna essere grati ai modelli che non abbiamo fatto perfetti .... sono loro che ci insegnano a fare meglio.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Giorgio il modello non è male, xrò un A10 senza armamento nn si può vedere, è come avere una Ferrari senza motore, mettigli un po' di armi E vedrai come cambia