Gli interni sono... "Chuck Norris Approved"!!!!!

Moderatore: Starfighter84
matteo44 ha scritto:Come ti ho detto anche al model expo di Milano... secondo me questa, è la soluzione più "semplice" e sicura...
Adesso però mi viene un dubbio... il baricentro dell'elicottero... controlla che una volta in posizione, il peso della coda non vada a sforzare troppo...
Al limite, potresti saldare un alto pezzo di ottone e farlo correre fra il pianale e la fusoliera (fino all'altro ammortizzatore) in modo da distribuire un po di più la tenuta e sopratutto in modo da diminuire la forza torcente che si creerebbe sul singolo punto di attacco
Cox-One ha scritto:Come dice Matteo, verifica bene pesi e sforzi.
Il punto di innesto è ottimo, ma laterale ....
grazie mille di avermelo fatto notare sto provvedendo a creare aulcosa anche in fusoliera vediamo cosa ne esce fuori, il problema è che non posso saldare perche non riuscirei ad infilare lo stelo, devo risolverla con la colla....che quella bicomponente non vuole attaccarsi all'ottone...alle piastrelle in giardino alle intemperie si al modello manco a parlarne!Starfighter84 ha scritto:L'idea di ri-distribuire un pò il peso non è da scartare in effetti... il modello è grosso e, alla fine, non peserà poco.
Gli interni sono... "Chuck Norris Approved"!!!!!
In effetti...denis ha scritto:... il problema è che non posso saldare perche non riuscirei ad infilare lo stelo, devo risolverla con la colla...