Buon lavoro!
Ki-84 "Hayate" - Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- brando
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Alessandro
Re: Ki-84 "Hayate" - Hasegawa 1/48
Non conosco molto il velivolo, ma sono sicuro che dalle tue mani uscirà un altro capolavoro.
Buon lavoro!
Buon lavoro!

- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
In Italiano Magari?Bonovox ha scritto:E allura vistu ca ti piaci "a canni"...adduma sta braci c'arrustemu!
Rob sei partito molto bene, aspetto i prossimi passi

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Jaaaaccccccccc.....impara il siciliano...Jaaaacccc!!!!Jacopo ha scritto:In Italiano Magari?Bonovox ha scritto:E allura vistu ca ti piaci "a canni"...adduma sta braci c'arrustemu!![]()
....
"E allora visto che ti piace "la carne"...accendi sta brace che l'arrostiamo!"
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ottima traduzione Cicciuzzo..ma questi nordici,cosa ne devono capire!!!Bonovox ha scritto:Jaaaaccccccccc.....impara il siciliano...Jaaaacccc!!!!Jacopo ha scritto:In Italiano Magari?Bonovox ha scritto:E allura vistu ca ti piaci "a canni"...adduma sta braci c'arrustemu!
....
"E allora visto che ti piace "la carne"...accendi sta brace che l'arrostiamo!"
Pure se..in Emilia,massimo rispetto per la loro cucina,io la adoro!
Dopo aver messo la carne sul fuoco è il caso di portare la prima portata!
Dopo aver dettagliato il bellissimo cockpit è venuto il momento di dipingerlo!Ho utilizzato il noto mix ovvero : 3 parti di XF-71 + 2 parti di Xf-22 + 2 parti di bianco.
Ovviamente sono seguiti lavaggi,drybrush con un nocciola molto chiaro ed un grigio topo e poi del post-shading per dare ulteriore tridimensionalità..ovviamente con la Future ho simulato i vari vetrini. Per quanto riguarda il pannello strumenti,ho sfruttato la decal fornita dalla scatola tagliuzzandola in tante parti per far coincidere gli elementini. Basta chiacchiere,eccovi le foto :
IMG_9062 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9082 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9088 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9091 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9099 by Roberto Boscia, su FlickrSono pronto a chiudere tutto,fortuna che il kit è ottimo e cosi non dovrò uscire matto..!Fatemi sapere le vostre impressioni!
saluti
RoB da Messina
Ultima modifica di rob_zone il 8 luglio 2017, 1:21, modificato 1 volta in totale.
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Minchia Rob...mi inchiu a panza. Ottiiiiimooooo pitttt

-
Enrywar67
bellissimo il cruscotto.....bello il pit con il verdino troppo grigio a mio (personalissimo)parere....ma le cinture hai lasciato quelle stampate sul sedile??....è so' ragazzi....che ce voi fa'????!!!!!!!!!!

- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Il pit è bellissimo Robè ma...dal poco che mi ricordo...Gli interni non erano in aotake?
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Tra tutti i giapponesi (che apprezzo poco in generale) questo è uno dei più eleganti. .. 
Massacrato il cockpit. ...forse un pochino troppo Rob? Buon proseguimento... attendo impaziente la fase di "metallizzazione"!
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Massacrato il cockpit. ...forse un pochino troppo Rob? Buon proseguimento... attendo impaziente la fase di "metallizzazione"!
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
-
matteo44
Sei sempre più una certezza Rob!
Mi piace veramente molto il cockpit!
Mi piace veramente molto il cockpit!
- Bonovox
- L'eletto

Rob...notavo dall'immagine della seggiola....ma le fibbie le hai dipinte come le cinghie?