Ecco quello che ho fatto per i pannelli strumenti. Modifica sul pezzo Aires e cannibalizzazione lastrina fotoincisa. mancano i quadranti dei display posteriori che ricreerò con tubicini quadrati di plasticard della giusta misura. Naturalmente non è incollato nulla...meglio fare sempre delle piccole prove. In 72, essendo i particolari molto piccoli, come ben sapete non è facile ma piano piano ci provo e meglio di così...!Manca ancora la palpebra sopra il pannello anteriore..ma quella è l'ultima cosa da fare
Comunque si va avanti!
APPUNTO: ho eliminato la foto del collage del pannello strumenti in quanto è stato rifatto tutto. Vi rimando a pagina 6
Le foto sono prese dal sito tayyareci.com e postate solo a scopo visivo
Alla prossima!
Ultima modifica di Bonovox il 23 ottobre 2016, 0:59, modificato 3 volte in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bentornato al banco di lavoro Ciccio! finalmente....!
Fammi capire che la foto delle modifiche è piccola e non molto chiara: gli schermi LCD li hai autocostruiti o li avevi in fotoincisione e hai fatto un puzzle?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Starfighter84 ha scritto:Bentornato al banco di lavoro Ciccio! finalmente....!
Fammi capire che la foto delle modifiche è piccola e non molto chiara: gli schermi LCD li hai autocostruiti o li avevi in fotoincisione e hai fatto un puzzle?
Confermo..quello anteriore l'ho cannibalizzato dalla lastra eduard. Per il pannello posteriore, ho fatto con plasticard i blocchi dei monitor ma devo ancora trovare la soluzione per riprodurre i due quadranti.
Per quanto riguarda le foto visto che è la prima volta che uso Flickr non si riescono ad ingrandire? Al limite spiegatemi come si puo' rimediare.
Grazie a tutti ragazzi. A presto
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bonovox ha scritto:Per quanto riguarda le foto visto che è la prima volta che uso Flickr non si riescono ad ingrandire? Al limite spiegatemi come si puo' rimediare.
Quando copi il codice per incorporarlo nel forum puoi scegliere la grandezza delle immagini. Più che altro è il puzzle di foto che non permette di apprezzare al meglio i dettagli... a mio avviso sarebbe meglio caricare tutte foto singole.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie ragazzi...però ho un piccolo problema, come posso riprodurre i piccoli quadranti dei due display del pannello posteriore senza cadere nel fuoriscala?