


Moderatore: Madd 22
Esatto, ti confermo che il tuo esemplare ha la zona delimitata da una linea tipo in "negativo" rispetto al colore sottostante. Inoltre parrebbe che l'area interna di questa zona abbia ricevuto tipo una "velatura" di bianco (o comunque un colore più chiaro).pitchup ha scritto:...In altri casi invece le "aree di camminamento" erano semplicemente contrassegnate da una linea di "margine" delimitante queste aree che venivano lasciate nella camo di fondo. Potrebbe essere questo il tuo caso. in realtà le walkways non ci sono e siano però delimitate da una linea la quale può essere a contrasto cioè chiara sulle aree della camo scure e viceversa.
saluti
Quindi,la linea di camminamento le faccio grigio chiaro sulla mimetica scura e proseguo con grigio scuro sulla.parte di camo grigio chiaro?Biscottino73 ha scritto:Esatto, ti confermo che il tuo esemplare ha la zona delimitata da una linea tipo in "negativo" rispetto al colore sottostante. Inoltre parrebbe che l'area interna di questa zona abbia ricevuto tipo una "velatura" di bianco (o comunque un colore più chiaro).pitchup ha scritto:...
Che vi sia la linea lo si nota anche nella parte posteriore della foto da te inserita a pagina 2 ma, forse potrebbe essere stato ripitturato, non sembra notarsi il secondo particolare.
ciao ciao
luca
Ps
ti mando una cosa in pvt