In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Bonovox ha scritto:visto che Japan è in testa allora il mio fantasmino lo potrei dirottare al GB...!
boh l'hai iniziato prima.. non saprei...
In effetti ho solo sistemato il pannellino anteriore (senza colorazione)..e basta! Bhooo...se non si puo'...pazienza, con due kit aperti in attesa di ispirazione il jappettino lo volevo dirottare al GB e dedicarmi sull'altro che sarà TuAF; al limite rinuncio...non ne posso prendere un altro!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bonovox ha scritto:visto che Japan è in testa allora il mio fantasmino lo potrei dirottare al GB...!
Ma sì... basta che torni a modellare Ciccioooooooooooooo!
denis ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Nippo alla ribalta... ha preso il largo. Non ho neanche un kit.....
Vabbe che sarà mai, dovrai fare un Gundam allora
Rickywh ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Nippo alla ribalta... ha preso il largo. Non ho neanche un kit.....
Ti regalo uno Zaku
ciao,
Ricky
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ma sì... basta che torni a modellare
Ciccioooooooo
Grazie Vale..
Ho una voglia pazzesca ed ogni volta ce n'è sempre una...
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)