Starfighter84 ha scritto:Ammappa com'è venuto bello pulito!
Non approvo la scelta della mimetica Filippo... ti vorrei vedere alle prese con lo schema Aegean a tre toni...!
Sei un sadico Vale, non lo so ma la aegean a tre toni non era destinata agli aup non vorrei dire castronerie
eventualmente quali sono i riferimenti gunze o tamiya della livrea??
Ultima modifica di filippo77 il 19 settembre 2016, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
filippo77 ha scritto:Sei un o sadico Vale, non lo so ma la aegean a tre toni non era destinata agli aup non vorrei dire castronerie
sì, appunto....!! conversione?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bel lavoro di sverniciatura Filippo!
Approvo anche la scelta della nuova mimetica...
Certo è che non sarà per niente semplice verniciare le paratie laterali... le hai già incollate vero?
matteo44 ha scritto:Bel lavoro di sverniciatura Filippo!
Approvo anche la scelta della nuova mimetica...
Certo è che non sarà per niente semplice verniciare le paratie laterali... le hai già incollate vero?
No matteo erano posizionate li per vedere se fittavano e correggerle, sono state verniciate e incollate successivamente
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)