Moderatore: Madd 22
Ciao Stefano, si, ho anche io il kit del Revell in magazzino e ad essere sincero lo volevo utilizzare per copiare appunto la zona interessata e passarla su questo...appena ho aperto la scatola e ho visto i pezzi del Revell sono rimasto malissimo, sottodimensionati è dir poco...imbarazzanti aggiungerei!Tomcat97 ha scritto:Mooooooolto fichi i nuovi schermi!
Mi hai salvato da questo grande dilemma: come costruire gli schermi; li devo rifare anch'io perché quelli del tornado revell sono sottodimensionati di brutto!
Quindi ti copio la tecnica!![]()
![]()
Bravissimo!
Stefano
E pensa che nel revell manca tutta la paratia che sta dietro al pilotamattia_eurofighter ha scritto:
Ciao Stefano, si, ho anche io il kit del Revell in magazzino e ad essere sincero lo volevo utilizzare per copiare appunto la zona interessata e passarla su questo...appena ho aperto la scatola e ho visto i pezzi del Revell sono rimasto malissimo, sottodimensionati è dir poco...imbarazzanti aggiungerei!
Sul velivolo reale non c è nessuna paratia dietro la seggiola del pilotaTomcat97 ha scritto:E pensa che nel revell manca tutta la paratia che sta dietro al pilotamattia_eurofighter ha scritto:
Ciao Stefano, si, ho anche io il kit del Revell in magazzino e ad essere sincero lo volevo utilizzare per copiare appunto la zona interessata e passarla su questo...appena ho aperto la scatola e ho visto i pezzi del Revell sono rimasto malissimo, sottodimensionati è dir poco...imbarazzanti aggiungerei!![]()
![]()
Come Aftermarket per il revell c è solo il CMK ma non mi convince ( il neomega non entra nel revell).....perché la Aires non lo fa sto benedetto cockpit![]()
![]()