bellino alla fine, il motore è venuto abbastanza bene come anche la verniciatura nel suo insieme, anche se a me gli spit proprio non vanno giù comunque hai fatto un ottimo lavoro.
ci sono un paio di cose che però proprio non mi convincono.
secondo me la salatura è poco realistica fatta così, spiego; la scrostatura è un po troppo netta e l'alluminio sotto è troppo candido. se effettivamente quella è una zona dove ci si cammina, spessissimo con gli scarponi da volo e con gli anfibi dei meccanici, deve per forza essere graffiato e massacrato, io avrei aggiunto un effetto vissuto fatto con dell'olio nero diluitissimo dato a chiazze con un pennello largo.
questo darebbe il senso di "latta usata".
un altro appunto sono le ruote del carrello; troppo da jet. considera che gli spit anche nel loro ultimissimo periodo di utilizzo venivano usati su campi in terra o al massimo sulle grelle, poi sopratutto in israele penso che il terreno desertico era il più probabile o comunque una terra arida.
io delle scrostature abbondanti le avrei fatte anche sui bordi del cofano, ma sono gusti
per il resto la verniciatura come al solito è maniacale! mo lo voglio vede dal vivo però in foto è sempre tutto diverso!
ciao
Luca
spettacolo puro valè.... è un must sto spit!
ps: se proprio devo ca**re il ca**o magari potevi fare di un altro colore le strisciate dei fumi di scarico..ma sono sicuro che se li hai fatti cosi,sono cosi..
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Alla fine è venuto fuori un Signor Modello.... !! Si nota anche levoluzione di un modellista che stà piano piano portandosi dalla realizzazione "pulita" a quella "vissuta" .
E' inutile dirti che hai fatto un'eccellente realizzazione, il lavoro è nel tuo solito stile pulito e con una precisione maniacale, soltanto le scrostature come è già stato detto mi lasciano un pò perplesso, comunque è un gran bel pezzo, peccato è istra.
Svelaci qual'è il prossimo modello.
Ciao.
Fabrizio.