I tuoi interventi sono sempre interessantissimi e stimolanti caro Aurelio.

Moderatore: Starfighter84
Ciao Angelo, in realtà la scelta migliore è dirigerti verso un F-16A Hasegawa che però riproduce già un blk15. Che io sappia non esiste un kit che sia un blk 10 puro.marturangel ha scritto:![]()
![]()
Aurelio sei un fenomeno con pennelli e aerografo per non parlare dello scratch.
Un'informazione ma per fare un f16a block10 quale scatola bisogna acquistare e qule ditta??? ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.
Ciaoooo Angelo
Ciao Aurelio, grazie per le info prendo noto su quanto mi hai scritto, poi in seguito ti manderò un MP , così nn intso il tuo bel wip con le mie domandeFreestyleAurelio ha scritto: Ciao Angelo, in realtà la scelta migliore è dirigerti verso un F-16A Hasegawa che però riproduce già un blk15. Che io sappia non esiste un kit che sia un blk 10 puro.
Se vuoi ottenere un blk 10 dal kit "A" Hasegawa è relativamente semplice e ti serviranno poche modifiche per l'esterno che comprendono operazioni di asportazione di alcuni particolari e l'aggiunta di pianetti di coda early, la reincisione di un pannello o due sulla fusoliera e l'aggiunta di alcune antenne. Per questi ti consiglio il set di conversione della Wolfpack per i blk 5/10 che è corretto, avendolo testato di persona.
Immagine inserita a scopo di discussione - Fonte the48ers.com
Oppure questo
Immagine inserita a scopo di discussione - Fonte the48ers.com
In questi troverai già le parti necessarie alla conversione incluso un radome ma questo è un inutile di più; ti suggerisco di usare quello del kit Hasegawa.
Dovrai, inoltre, procurarti o meno anche le ruote di tipo early della brassin in base al periodo e alla nazionalità che sceglierai.
Per gli interni ti servirà, invece, il sedile early e la ricostruzione di alcuni particolari per la plancia strumenti e HUD![]()
Assolutamente sconsigliabile partire dalle versioni "C" del Viper per questa conversione perchè ti mancherebbero proprio dei pezzi come la deriva che cambiava dalla versione "A" alla "C".