..... a pensarci avrei un T2C che mi guarda speranzosoponisch ha scritto:. Per quella dell' addestramento sarei curioso. Come ne esce.

saluti
Moderatore: Starfighter84
..... a pensarci avrei un T2C che mi guarda speranzosoponisch ha scritto:. Per quella dell' addestramento sarei curioso. Come ne esce.
Sì sì Nicola.. essendo comunque prodotti giapponesi, entrano di diritto nel GB!ponisch ha scritto:Nel gb nippo si fanno rientrare tutti i prodotti bandai ? Anche quelli che non si riferiscono al Giappone?
Nicola![]()
si può fare il figurino di un istruttore...Starfighter84 ha scritto:
Il tema "Trainer" è spinoso... tra i mezzi ci sono addestratori? non credo....
E la categoria miniature come potrebbe rientrare?
il mitico sergente hartmann di full metal jacket!Vegas ha scritto:si può fare il figurino di un istruttore...Starfighter84 ha scritto:
Il tema "Trainer" è spinoso... tra i mezzi ci sono addestratori? non credo....
E la categoria miniature come potrebbe rientrare?
Che esiste pure! me lo segnalava Andrea Manto l'altro giorno!fabrizio79 ha scritto:il mitico sergente hartmann di full metal jacket!
Più trainer di lui non si può!!Starfighter84 ha scritto:Che esiste pure! me lo segnalava Andrea Manto l'altro giorno!fabrizio79 ha scritto:il mitico sergente hartmann di full metal jacket!
http://m.youtube.com/watch?v=7jSbl1LhZbUStarfighter84 ha scritto:Che esiste pure! me lo segnalava Andrea Manto l'altro giorno!fabrizio79 ha scritto:il mitico sergente hartmann di full metal jacket!
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte planetfigure.com
Le auto della scuola guida contano???Starfighter84 ha scritto: tra i mezzi ci sono addestratori? non credo....