Cockpit e interni davvero ben fatti, montaggio ben gestito (anche io mi associo al consiglio di Valerio sui trasparenti), insomma....complimenti!

Moderatore: Madd 22
AHAHAHAAH non avevo capito cosa intendessi dire fino a quando non ho modificato il titolo del post!!!Bonovox ha scritto:Che gran bel pit.![]()
Fammi capire...ma questo update copre fino al 10 settembre?
Si ha funzionato alla grande.Starfighter84 ha scritto: Il metodo ha funzionato!![]()
...
Sei ancora in tempo per rinforzare l'incollaggio usando la tappo verde. Se non esageri con la quantità e sei preciso nell'applicazione, vedrai che il liquido corre solo lungo la giunzione per capillarità e non intacca la trasparenza.
si si, finito il tutto darò una ripassata con la future.denis ha scritto:Ottimo lavoro! Adesso potresti dargli una Passatina di future/ livax e viene perfetto.
Magari anche una passata di pasta abrasiva.
Ricordati di lucidare anche l'interno.
Quel segno nero di cui parli è un buco che c'era in precedenza, che avevo "colorato" col pennarello nero, poi quando ho tappato nuovamente con l'attack ovviamente è rimasto colorato di nero, se tutto va secondo i piani, verrà coperto con la linea bianca che raffigurerà la guarnizione (speroBonovox ha scritto:Attento che nell'angolo di sx alla base del vetrino si nota un piccolo buchetto....tranne se non è un effetto della foto!