Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Per riprodurre i cavi sulle gambe dei carrelli, ho testato una nuova idea. Avevo gli sprue di plastica nera, dell'F-117, e allora mi sono chiesto se potevo usare in qualche modo quei telai vuoti. Ho stirato a caldo lo sprue, come quando si vuole fare il filo dell'antenna per alcuni soggetti WW2, e raggiunto il diametro giusto, ho tagliato dei pezzetti e li ho piegati a piacere (sagomandoli sulle gambe carrello), a questo punto li ho attaccati con la ciano. Il vantaggio è che non c'è bisogno di colorarli e il montaggio ne guadagna in pulizia. L'esperimento è riuscito e ho trovato il modo di riciclare lo sprue avanzato del Nighthawk .
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Periodi storici: WWII, Vietnam. Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini. Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.