Finalmente posso riprendere le mie abitudini modellistiche: un kit in '72 e uno in '48.
Fino ad ora i lavori sul A.W. Albemarle non mi hanno permesso di iniziare il kit in '48,
ma ora ecco i primi aggiornamenti sul caccia Dassault che farò in livrea francese.
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Il kit è di buon livello; il confronto con i disegni in scala è molto buono.
Il cockpit ha bisogno solo di un buon seggiolino in resina; anche lo scarico
secondo me deve essere sostituito con uno in resina. Ho fatto un po di prove a secco
e devo dire che c'è qualche punto critico(ali-fusoliera, prese d'aria-fusoliera), ma
niente che non si possa risolvere con un po di lavoro.
Ciao
Daniele
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Pentiti... sei ancora in tempo per farlo greco! o brasiliano... magari.... peruviano....!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)