Eccomi...finalmente il mio primo modello finito..woooooooooo...sono felice..nonostante non sia il top per manifattura, assemblaggio e colore, rimane comunque il mio primo modello e sono felice...
Dunque è un po' una libera interpretazione dell'U-Boot, nel senso non è un modello specifico anche perchè sono pigro e non avevo voglia di documentarmi sulla scelta azzeccata dei colori (in verità ho cercato qualcosa ma per lo più foto in bianco e nero

Inutile dire che se fate bene attenzione ai dettagli ci sono un sacco di imprecisioni e imperfezioni (eh lo so avrei dovuto fare attenzione ma la perfezione credo si ottenga con l'esperienza e la pratica), anche se io mi sono guardato bene dal cercare di mascherare al meglio con foto che nascondano al massimo suddetti difetti...Eh no. Non ho usato photoshop

Va bene la smetto di fare l'idiota ma sapete sono un po' euforico per la mia prima realizzazione e soprattutto leggermente ansioso per il giudizio che ne otterrò.
Mi affido alla clemenza della corte
Buona giornata a tutti e al prossimo modello (che sarà un carro armato sovietico della seconda guerra mondiale, se ho voglia di finirlo o un bell'aeroplano in arrivo direttamente dal Reich)
ps: per i cavi ho usato del filo nero per cucire e per le palle di vinavil, ehm ci ho provato ma non mi uscivano come volevo e quindi ho lasciato perdere...penso non sia molto grave...ma ditemi voi..