Peccato solo per la stuccatura sul muso...
Moderatore: Madd 22
Ciao Mario!siderum_tenus ha scritto:Ciao Fabrizio,
Ti avevo fatto i complimenti già nel corso del wip, e non posso fare altro che confermarteli: il Tornado mi piace già di suo, e questo esemplare e' davvero ben riuscito.
Gli amici prima di me hanno segnalato i piccoli problemi (risolvibili con piccoli interventi); io volevo chiederti solo se avevi applicato qualche tecnica di invecchiamento agli Hindemburg, che mi sembravano (ma probabilmente è solo una mia impressione) un po' "puliti"
Grazie mille, comunque sono davvero belli; immagino che la posa delle decals -vista la scala- sia stata tutt'altro che una passeggiatafabrizio79 ha scritto:Ciao Mario!siderum_tenus ha scritto:Ciao Fabrizio,
Ti avevo fatto i complimenti già nel corso del wip, e non posso fare altro che confermarteli: il Tornado mi piace già di suo, e questo esemplare e' davvero ben riuscito.
Gli amici prima di me hanno segnalato i piccoli problemi (risolvibili con piccoli interventi); io volevo chiederti solo se avevi applicato qualche tecnica di invecchiamento agli Hindemburg, che mi sembravano (ma probabilmente è solo una mia impressione) un po' "puliti"
per gli Hindemburg ho proceduto in questo modo...hanno ricevuto una passata di primer super fine Tamiya in bomboletta poi un preshading in nero e alla fine delle velature in gunze h334 Barley Grey, gli ho fatto in lavaggio in grigio per evidenziare i pochi pannelli, ma alla fine l'opaco finale ha appiattito molto l'effetto![]()
vedendoli dal vivo fanno la loro figura, ma in foto non rendono...