c'è da ammettere che lo spillone così NM non ha nulla da invidiare al fratello mimetico...molto più interessante nella sua bruttezza!

solo per non aver buttato tutto nella plastica dopo quei 5000 stencil meriti il nobel alla pace!

Moderatore: Madd 22
Non lo sa quanto sta rischiando.....mattia_eurofighter ha scritto:...molto più interessante nella sua bruttezza!![]()
![]()
Valerio, riuscite voi ad organizzare una spedizione punitiva? ......Mi devo muovere io?Starfighter84 ha scritto:Off TopicNon lo sa quanto sta rischiando.....mattia_eurofighter ha scritto:...molto più interessante nella sua bruttezza!![]()
![]()
I lavaggi non li ho ancora fatti... chiedevo se un grigio chiaro sulle ali superiori e grigio scuro in fusoliera e ali inferiori potessero andare... [emoji6]Starfighter84 ha scritto:Mi piace tutto! ma i lavaggi in fusoliera si vedono poco... avrei calcato un pò di più la mano.
Ad aggravare tutto mettici pure che, nonostante abbia diversi 109 nello "stash" li ha snobbati per uno Spit... [emoji19] [emoji19] [emoji19]SPILLONEFOREVER ha scritto:Valerio, riuscite voi ad organizzare una spedizione punitiva? ......Mi devo muovere io?Starfighter84 ha scritto:Off TopicNon lo sa quanto sta rischiando.....mattia_eurofighter ha scritto:...molto più interessante nella sua bruttezza![emoji38]
![]()
![]()
Alessandro. Mi piace assai anzi ASSAISSIMO!!!