Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
l' Aereo sarà pure uno scassone brutto come poche cose al mondo ma questo kit me lo metterei in magazzino senza pensarci 1 minuto...fenomenale!
per i lavori Jac stai andando bello spedito...ottimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Appunto pronto per il lucido..... se non fosse che l'ho finito, fino a sabato non arriverà a casa quindi sono un po fregato.... il 31 resterà fermo finchè non mi arriva visto che il resto è pronto
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non ho capito perchè hai completato il colore degli interni a fine verniciatura... rischiosissimo!! non ti conveniva stenderlo prima della mascheratura?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)