Ciao ragazzi!
manto87 ha scritto:Poli 19 ha scritto:mattia_eurofighter ha scritto:
Ovviamente per il progetto le decals che utilizzerò sono le MT...dopo quasi 4 anni è arrivato il momento di tirarle fuori dalla busta!
Scusa Mattia, visto che nessuno ha risposto circa la disponibilità delle decals MT, ti chiedo è possibile farmi una scansione del foglio così provo a riprodurle. Grazie
Scusami Fiorenzo ma non credo che sia il caso di parlare di riproduzione non autorizzata di un prodotto altrui, sai...il copyright..!
In questo caso particolare poi, il produttore è proprio MT, i ragazzi dello staff hanno lavorato personalmente a quel progetto e non mi sembra proprio giusto quello che intendi fare!

Grazie dell' intervento Andrea! avevo letto al volo oggi ma non ho avuto modo di rispondere subito!
comunque, ne approfitto per postare le foto degli ultimi lavori svolti su questo kit, ultimamente mi ero abituato male con kit disastrosi, con questo sembra tutto un pò troppo facile...non mi era mai capitato di passare quasi alla fase di colorazione con così pochi passaggi, di sicuro non sarà un Wip lungo come con i Viper Kinetic!
rispetto al passaggio precedente non è cambiato poi molto , la fase di stuccatura sta andando benissimo, ad essere sincero gli interventi sono stati effettuati tutti mirati e con il solo uso di Mr. Surfacer 1200!
Ho finalmente rimosso i rinforzi sul dorso delle Ali in corrispondenza dei vani carrello, un Cutter con lama nuova e affilata il lavoro non ha superato i 5 minuti, una bella carteggiata e il lavoro è fatto!
Nel frattempo i vetrini si sono fatti un bel bagnetto nella Future, appena posso li incollo e porto a termine la fase di carteggiatura e finitura, poi si caarica l' aerografo!
al porssimo aggiornamento Ragazzi!