Grazie mille ragazzi
Seby ha scritto:ciao andrea! bell'effetto, certo ora che sei armato anche di compressore hai moltissime possibilità in più...
"in fronte" c'è qualche riflesso strano, credo dovuto però alla foto più che al modello, nonchè a mia miopia
interessante la future (spruzzata??) come l'hai lucidata? hai fatot bene a documentare questo passaggio interessante.
Forse è il fatto che il lucido normale mi ha fatto un pò di buccia d'arancia

Risolto con la future

La future può essere spruzzata come un normale colore per dare una finitura lucida e quindi come opzione al trasparente lucido canonico. Io l'ho lucidata utilizzando i pannetti micromesh (costicchiano ma la spesa ne vale!!! ) e poi una passata di compound tamiya
Oggi sono andato avanti

Ho finito di decalizzare il secondo motore, domani sarà futurizzato ... Ho inoltre finito qualche particolare sulla fusoliera: ho fatto le guarnizioni bianche attorno ai finestrini a mano libera con un pennellino così come è stata fatta anche la "maschera" nera
DSCN2244 by
Andrea Pinto, su Flickr
DSCN2238 by
Andrea Pinto, su Flickr
DSCN2241 by
Andrea Pinto, su Flickr
Infine ho dato una prima mano di future, domani un'altra veloce e nei prossimi giorni lucidatura
DSCN2246 by
Andrea Pinto, su Flickr
DSCN2247 by
Andrea Pinto, su Flickr
DSCN2253 by
Andrea Pinto, su Flickr
Vi lascio con due scatti fatti al volo l'altro giorno dal mio amico a cui sto facendo questo airbus

Eravam di ritorno dal museo dell'Agusta (veramente bello) e ci siam fermati a fondo pista di malpensa per vedere l'atterraggio di un maestoso 777
IMG_3071 by
Andrea Pinto, su Flickr
IMG_3063 by
Andrea Pinto, su Flickr
Un saluto!!!