Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Starfighter84 ha scritto:Piccoli dettagli ma importanti... anche gli stencil di attenzione dietro ai seggiolini sono molto fighi!!
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Pamatrade dovrebbe aiutarti senza troppi patemi... anche se siamo in agosto... credo dovrai aspettare qualche settimana Den.
Per gli stencil di.pericolo ovviamente è la scatola che li offre non arrivo fino a questi punti!
Per i tre trasparenti speriamo mo hanno detto che hanno interessato scadente in Germania. comunque non c'é fretta manca ancora un Po prima di chiudere.
fabrizio79 ha scritto:bei lavori!!
speriamo di sistemare per il vetrini
Grazie mille ! Speriamo bene!
Argo2003 ha scritto:Dalle parti mie si dice "Porlamadò!!!!" [emoji122] [emoji122] [emoji122]
E lo puoi usare sia in senso esclamativo per i lavori che "imprecativo" per il vetro!!!
[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio GT-I8260
Dalle mie siamo molto più coloriti e ne usiamo diverse,anche intercambiabili
fearless ha scritto:Dettagli che fanno la differenza, bravo!!
Grazie qualche altro dettaglio devo metterlo, principalmente caffetteria varia.
manto87 ha scritto:Ottimo lavoro!! Lo stai trattando proprio bene questo frullone, hai già messo mano ai figurini?
Grazie anche a te. i figurini li ho solo assemblati è stuccati per la pittura stavo aspettando l' equipaggio che visto che si vede poco lo uso per fare pratica! Ma ovviamente i francesi dai quali li ho presi latitano.
gli specialisti sono stati creati perchè anche i piloti hanno bisogno di eroi.
cit: anonimo crewchief
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
buon giorno ragazzi!
non so per quale motivo ma il post che avevo fatto non si è caricato, quindi riscrivo.... in realtà sto scrivendo ieri, quindi ufficialmente sono un viaggiatore temporale!
a parte le mie fesserie ringrazio tutti per gli apprezzamenti e il sostegno morale nella tragedia dei trasparenti speriamo che pamatrade mi dia una mano!
in questi giorni ho avuto due fantastiche visite del corriere una con l'equipaggio finalmente, e una con il nuovissimo aerografo! un badger krome ottimamente consigliato dal grande boss Valerio! quindi magari il prossimo modello comprenderà qualche anello di fumo? può darsi....
il pilota devo dire che è molto bello! non fate caso a dove va a finire lo stuzzicadenti! ho iniziato anche il taglia e cuci per le cinture prese dal set di fotoincisoni del mezzo, passate su una fiamma per renderle un pelo più morbide
(in realtà con lui ho già fatto qualche esperimento di pittura che vi mostrerò più tardi!)
co-pilota intento a studiarsi la via del ritorno
primo operatore di bordo che dialoga con il personale già a terra
secondo operatore di bordo in una posizione misteriosa che dovrebbe essere mezzo dentro e mezzo fuori, forse lo piazzo sulla finestrella della mitragliatrice
per quanto riguarda laa buffetteria, i due piloti sono abbastanza fedeli e in linea con il periodo, il pilota ha la sua semplice tutina, il co-pilota ha un gilet con delle tasche che mi convincie pochino ma tantè.
i due operatori invece sono abbastanza sicuro che siano errati il primo credo abbia un equipaggiamento per il soccorso in mare , "l'uomo dalla posa strana" ha un gilet con sistema molle che sicuramente non esisteva. cercherò di nasconderli un po, non credo di essere in grado di apportare modifiche cosi consistenti.
veniamo all' interno che ha subito qualche intervento
una delle mille sedie interne! colorate con il grigio fs gunze di cui non ricordo il codice, con un grigio scurissimo ad olio e diluito ho fatto delle ombre pesanti e con un grigio chiarissimo le luci, molto contrastato, l'intenzione è farlo risaltare nel buio della cabina. le cinture solito passaggio su fiamma per ammorbidirle e colorate con un grigio nero vallejo e drybrushate con un grigio medio ad olio
si presentano in cabina cosi
ho effettuato anche qualche esperimento di incarnato molto poco soddisfacente
P.S. siccome le prove a pennello sono tante e disastrose come diavolo si sverniciano i vallejo??
a presto con le prime imbrattate del pilota!
gli specialisti sono stati creati perchè anche i piloti hanno bisogno di eroi.
cit: anonimo crewchief
Jacopo ha scritto:Ciao Den, i sedili sono bellissimi davvero!!! per i figurini sembrano cinesi se devi decolorare vai d'alcool rosa
ma va hanno gli occhi chiusi per il sole!!!
comunque sono riuscito a recuperare le foto del primo esperimento con il pilota ed eccolo qua...si sono una pippa come fotografo....e si la macro non perdona nulla non mi sembrava così pasticciato e nemmeno la faccia così rosa! gli metterò gli occhiali!
eccolo ovviamente siccome sono una piappa i consigli sono graditissimi!
gli specialisti sono stati creati perchè anche i piloti hanno bisogno di eroi.
cit: anonimo crewchief
Fischia che dettaglio che hanno questi figurin i!! Sì in effetti il primo ufficiale sembra un cinese!! . Ed pilota lascio a voi immaginare cosa sembra si stia facendo così ,senza cloche! Scherzi a parte...dai che stai andando bene!