Dai, su su, non scoraggiarti così: tolto qualche piccolo dettaglio (e di piccoli dettagli si parla) non sta venendo male. Questo aereo poi è davvero una bella gatta da pelare, sia per la scarsità del kit ma anche per la miriade di versioni, colorazioni, dettagli del soggetto in questione.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Lavoro (finalmente aggiungerei ) terminato! Con l'apposizione della sonda sul dorso della carlinga ho chiuso i giochi su questo lungo e travagliato lavoro. Ora devo fare la basetta e un po' di foto in HD con degna luce solare e pubblico appena possibile in Gallery. Con i suoi dufettucci e le sue incongruenze cromatiche devo dire che tutto sommato sono soddisfatto. Non ho incarnato il soggetto originale al 100% ma l'impegno ce l'ho messo. Certamente è un soggetto un po' inusuale e non comune nei vari siti e blog di internet.. Un grazie a tutti per i consigli e anche per i giusti rimproveri.. Più di cosi però.. Credetemi.. Non potevo fare. Un salutone!
A me piace. Ho seguito ogni passo del tuo lavoro e voglio farti i complimenti non solo per il modello ma per la determinazione e lo spirito positivo che hai mostrato nell' affrontare ogni sorta di difficoltà. Se a me fossero capitate la metà delle tue "disavventure" il kit sarebbe volato nel cesso e per hobby sarei passato a coltivare patate nell'orto. Quindi Bravo 2 volte!! Qual'è il tuo prossimo progetto? Spero ancora un russo.
Un saluto
enrico
Il modello ha avuto una gestazione tribolata, ma nonostante i problemi e le difficoltà incontrati, hai portato al traguardo un modello che farà la sua figura in vetrina e che, soprattutto, è servito ad imparare e migliorare.