Ciao a tutti! sono andato un po avanti con i lavori ed ho ricostruito il vano portamunizioni e aggiunto,solo sul lato sinistro,una piccola pannellatura sulla deriva che mi era sfuggita... 002 by Gianmarco Sali, su Flickr 001 by Gianmarco Sali, su Flickr 001 (2) by Gianmarco Sali, su Flickr
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Ehm... Sto pensando di non seguire più questo wip... Prima che il sottoscritto riesca anche solo a concepire determinati tipi di interventi trascorrerà un bel po' di tempo...
Bravo Gian Marco, mi piacciono molto questi lavori. Complimenti anche per l'attenzione che stai dedicando alle pannellature ed ai dettagli in fusoliera.
Attenzione ai dettagli e precisione, poi se ci mettiamo anche la manina fatata...di sicuro viene fuori n' altro capolavoro...
[emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il vano munizioni lo lasci vuoto o metti i caricatori?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)