Finito il GB 2016 volevo qualcosa di nuovo da fare .... e quindi faccio il mio quarto 109

La scatola è la bellissima 4806 della Zvezda che permette di fare solo due tipi di F4 appartenuti al medesimo pilota sul fronte orientale.
Quello che è stupendo è la qualità delle stampate, pulite e molto dettagliate, e la quantità di pezzi.
Vi è la possibilità di farlo con molti vani aperti, o tutto chiuso, in configurazione volo (carrello retratto) montato su supporto (questo va ordinato a parte dato che non è presente nella scatola).
Il modello ha già un preintaglio interno per aprire la finestrella di incastro per il supporto .... ma se lo si vuol fare a terra lo si lascia chiuso e non si vede niente! Imparate dai Russi, case produttrici .... queste sono innovazioni semplici che lasciano mano libera a noi modellisti.
Ma quello che più mi piace è il bel motore che voglio dettagliareeeeeee
Il mio obbiettivo è proprio quello di fare un 109 molto aperto .....

Spero di riuscire nel mio intento ..... con tutti i limiti delle mia capacità, ovviamente

Ma i lavori cominceranno a ...... Agosto. Per ora ferie e studio delle foto per capire dove e come intervenire.