Preferisco il "post" per gli effetti di lumeggiatura/ombreggiatura, ma sono sempre curioso dei risultati con altri metodi. Buona verniciatura

Saluti.
Moderatore: Madd 22
Ti confermo che le ho incollate al rovescio quindi dovro sicuramente andare di dremlerJacopo ha scritto:Filippo scusami ma in teoria le "chiusure" dell'alloggiamento degli AIM-7 non dovrebbero essere al contrario? ossia liscie, così non mi tornano creano resistenza piuttosto che diminuirla, sbaglio?
Si ti confermo che le devo rifare con luce naturale,matteo44 ha scritto:Ciao Filippo... la stesura del colore mi piace...
E' il contrasto/luce che inganna parecchio... prova a rifare una foto alla luce del sole perchè così c'è troppa dominante gialla a mio parere
E per ripristinare le carenature come farai?filippo77 ha scritto:Ti confermo che le ho incollate al rovescio quindi dovro sicuramente andare di dremler
Bella domanda , l idea sarebbe quella di utilizzare del plasticard fineStarfighter84 ha scritto:E per ripristinare le carenature come farai?filippo77 ha scritto:Ti confermo che le ho incollate al rovescio quindi dovro sicuramente andare di dremler