ciao ragazzi, come si discuteva in un altro posto eccovi l'egg che ha fatto roberta(la mia ragazza) sotto la mia supervisione.
il mondo sotto è un pezzo di legno con un po di das a fare la terra e ovatta a fare le nuvole
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Ciao
veramente simpaticissimo il soggetto. Io ho sempre trovato che le donne in particolari branche modellistiche, quelle più fantasiose o figurini, hanno decisamente una sensibilità maggiore di noi.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Non ha bisogno della tua supervisione è molto meglio di te a modellare dovresti prendere esempio
Adesso avanti con il prossimo modello.
Ciao.
Fabrizio.
P.S. A Luca ma che te sei dato alle schede telefoniche ? Non ti si vede più con i tuoi lavori.
lascia perde fabrì, non riesco a stare a casa ed avere un po di tempo da dedicare ai miei lavori...
domani sera torno a casa vediamo se riesco a lavorare un po
ciao