Un saluto a tutti...

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Pooooolarbear
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Pietro

Re: Un saluto a tutti...

Messaggio da Pooooolarbear »

Grazie del consiglio Fabione... sui Gundam ho abbastanza esperienza, ne avrò costruiti una ventina negli anni passati dai first grade (che paradossalmente sono quelli che mi sono venuti meglio) ai MG e HG, 1/144 e 1/100.
Il problema è che ho sempre lavorato di pennello mentre ora ho una stramaledetta voglia di sperimentare qualcosa di "serio" con aerografo e tecniche miste... non so, invecchiamento e pittura realistica, customizzazioni spinte e cose così... ovviamente non pretendo di creare subito un "pinocchio che parla", sono realista, mi accontenterei di un "pinocchio scemo che mugola parole sconnesse" (tanto per rendere le idee con una metafora, senza offesa ai pinocchi) ma ho voglia di sperimentare e mettermi alla prova su qualcosa di impegnativo oltre le mie capacità.
In più ora ho la possibilità concreta di prendere un PG praticamente al prezzo di un HG... e in più è anche uno Zaku, che tra i MS è quello che ho sempre preferito... quindi direi che basta questo per optare per l'1/60 :-boing
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Pietro e benvenuto su MT anche da parte mia :-oook
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Ben arrivato su MT, Pietro, e buon divertimento!
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Pooooolarbear
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Pietro

Messaggio da Pooooolarbear »

Ancora grazie a tutti per il caloroso benvenuto [emoji854]
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
colori preferiti: Gunze tamiya
Nome: Stefano

Messaggio da sdl1958 »

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
La miglior cura é prendersi un aerografo, comprare il modello che ti stimola e cominciare a trafficare con colla e stucco.
Esperienza ne hai quindi puoi scegliere una scatola di valore anche per sperimentare. Altrimenti ti avrei suggerito un bel Spit Tamiya in 48 e via.
Ciao

Stefano
ROGER

Messaggio da ROGER »

Mancavo io! Noi già ci conosciamo, ormai siamo amiconi eheheh ma ci tenevo a ufficializzare sul forum anche il mio benvenuto ;-)

Roger
Rispondi

Torna a “Presentazioni”