F-104C

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: F-104C

Messaggio da rob_zone »

Bel lavoro anche da parte mia!A meno a mano modellerai sempre meglio...confermo queste peculiarità per gli Ak..bellissimi però debolucci!Non tanto alle mascherature ma a micro graffietti! ;)

saluti
RoB da Messina :-oook
a.zin
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista generico
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo, AK
scratch builder: no
Club/Associazione: I.P.M.S./ Legnano
Nome: Alessandro

Messaggio da a.zin »

Beh grazie a tutti, troppo buoni. Mi spiace per le foto che fanno pena, ma forse è meglio così !
Adesso non mi resta che decidere cos'altro cominciare ....

Alessandro
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Alessandro, Sipo MT un '104 può innalzarti alle stelle, o sprofondarti nella melma: nel tuo caso, hai fatto centro :-D

...Dato il tuo avatar, mi permetterei di suggerire un bel delta francese a caso :-fiuu :-prrrr :-Figo :-D
Immagine
Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Quando vedo un 104 mi scende sempre la lacrimuccia. ....il tuo C si lascia gradevolmente ammirare Alessandro :-lino

P.s. Solo a titolo informativo (e magari per un prossimo C mimetico) ti segnalo che fino alla versione da te riprodotta i piani orizzontali delle tips erano praticamente simmetrici, mentre quelli presenti nel kit vanno bene per le versioni successive. Anche i cerchioni delle ruote principali avevano un disegno differente, poi sostituito da quello "a raggi" che noi italiani ben conosciamo ;-)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Urca che bello :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
ottimo Spillo.... il "C" metallico USAF anni '60 è così glamour ed è tra i miei preferiti di sempre!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
zipper
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Club/Associazione: IPMS
Nome: Riccardo

Messaggio da zipper »

Se posso fare un appunto ti segnalo le tip. Su A/C le pinne orizzontali erano simmetriche. Se puoi straccale dalle ali e ritaglia l'interna delle stesse dimensioni della sua opposta.
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Bello questo spillone.

Maurizio
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Bello, davvero non male :-oook e poi, sarà perché sono stati esportati in mezzo mondo, gli Starfighter USAF, che non anche quelli più datati, se ne vedono davvero pochi in giro.

ciao ciao
luca
Immagine
brando
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
Nome: Alessandro

Messaggio da brando »

Molto bello!il 104 metallizzato ha sempre il suo fascino!
Ottimo lavoro!
Più avanti prenderò lo stesso kit per il progetto dei Century Series che sto facendo ora!
zipper ha scritto:Se posso fare un appunto ti segnalo le tip. Su A/C le pinne orizzontali erano simmetriche. Se puoi straccale dalle ali e ritaglia l'interna delle stesse dimensioni della sua opposta.
SPILLONEFOREVER ha scritto:Quando vedo un 104 mi scende sempre la lacrimuccia. ....il tuo C si lascia gradevolmente ammirare Alessandro :-lino

P.s. Solo a titolo informativo (e magari per un prossimo C mimetico) ti segnalo che fino alla versione da te riprodotta i piani orizzontali delle tips erano praticamente simmetrici, mentre quelli presenti nel kit vanno bene per le versioni successive. Anche i cerchioni delle ruote principali avevano un disegno differente, poi sostituito da quello "a raggi" che noi italiani ben conosciamo ;-)
Scusatemi la domanda stupida e sicuramente sarò bannato, so delle ruote che erano differenti nelle prime versioni ma delle tips simmetriche non lo sapevo....si riesce in questo kit a rimediare il problema?
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”