l' effetto dei gessetti della tamiya ancora non mi ha proprio convinto del tutto...il modello lo hai già opacizzato?
BF109 G2 HASEGAWA 1/48 TROP
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: BF109 G2 HASEGAWA 1/48 TROP
Bene bene Antò, le pannellature sul muso hai fatto benissimo a riprenderle, fanno la differenza!
l' effetto dei gessetti della tamiya ancora non mi ha proprio convinto del tutto...il modello lo hai già opacizzato?
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Antò, molto meglio con le pannellature evidenziate!!!! [emoji122] [emoji122]
Mò...se ti va di fare 31...[emoji1]
Disallinea le MG in caccia, la destra va incassata un po più indietro rispetto alla sinistra [emoji6]
Inviato dal mio GT-I8260
Disallinea le MG in caccia, la destra va incassata un po più indietro rispetto alla sinistra [emoji6]
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]- merler
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze
- Nome: Antonio
Sarà fatto.Argo2003 ha scritto:Antò, molto meglio con le pannellature evidenziate!!!! [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio GT-I8260
Il modello comunque è stato opacizzato e le foto dell iPhone non rappresentano la realtà. La stessa mimetica non è così chiara e l effetto dei gessetti tamiya e dei lavaggi ha un'altra resa dal vivo.
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
lo vuoi buttare quel telefono per fare le foto ai modelli???? mo te lo compro io sto softbox...te possino!merler ha scritto:Sarà fatto.Argo2003 ha scritto:Antò, molto meglio con le pannellature evidenziate!!!! [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio GT-I8260
Il modello comunque è stato opacizzato e le foto dell iPhone non rappresentano la realtà. La stessa mimetica non è così chiara e l effetto dei gessetti tamiya e dei lavaggi ha un'altra resa dal vivo.