Grazie Max!,pitchup ha scritto:Ciao
bellissimo complimenti davvero!!!
hai un ottima mano.
Colori usati se posso???
saluti
Certo che puoi, ho usato per il sopra una miscela di Tamiya, cercando di copiare la tonalita' della Akan, perche' il verde che da l'Hasegawa e da la Eduard(in 1/48) non mi convinceva come tonalita', la miscela che ho fatto e' XF5/2parti+ XF58/5p.+ XF70/1p.+ X8/2p., mentre per il sotto ho usato uno smalto Rainbow della Maimeri che aveva comprato mio fratello tempo fa e mai usato, e mi piaceva la tonalita' di azzurro(anche se nelle foto che ho messo la luce lo fa apparire piu' grigio che azzurro), diluito con il diluente della Xtracolor.
rob_zone ha scritto:Molto molto simpatico sto cosetto Dav!Complimenti anche da parte mia
La finitura opaca rende tantissimo pure se l'usura non è eccessiva!
Grazie Roberto!
Starfighter84 ha scritto:Ma quanto è piccolo?
E' un bel lavoro Dav, pulito e preciso come tuo solito. Contando le dimensioni poi.....!
Grazie Valerio! ..infatti l'altro nomignolo che aveva oltre a Rata era quello di Mosca

Fabio_lone ha scritto:Ho fatto anche io questo kit qualche anno fa e lo ricordo con piacere. Pensa che pure a me successe un disastro col vetrino e mi toccò termoformarlo. Come nel tuo caso fu solo uno bene, il modello ne guadagna. Sembra che l'hase non sia proprio correttissimo come forme ma il suo colpo d'occhio lo restituisce. Dovrei averne ancora un altro, ha vestito tante belle colorazioni e vale la pena fare il bis.
Il modello mi sembra davvero ben fatto, sopratutto il cockpit autocostruito. Compliments!
Grazie Fabio!
Si e' vero, e' un guadagno per il modello aver termoformato il vetrino, la scocciatura e' ripagata dal risultato.