Spitfire Mk Vb "Zumbach" RF D

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: Spitfire Mk Vb "Zumbach" RF D

Messaggio da Psycho »

perchè? è così bella questa scala! :D comunque è venuto fuori un modello onesto alla fine, il giallo delle decal non credo che verrà via facilmente, non è normale silvering :( più che altro si nota molto paperino ingiallito! pazienza dai... ma per il reggiane hai trovato la decal che cercavi?
Xplo90
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya
scratch builder: si

Re: Spitfire Mk Vb "Zumbach" RF D

Messaggio da Xplo90 »

Psycho ha scritto:perchè? è così bella questa scala! :D comunque è venuto fuori un modello onesto alla fine, il giallo delle decal non credo che verrà via facilmente, non è normale silvering :( più che altro si nota molto paperino ingiallito! pazienza dai... ma per il reggiane hai trovato la decal che cercavi?
Ma in sostanza xke ho acquistato il nardi 305 in 1/48, e il macchi 72 1/48... e poi avrei il secondo da fare " terrestre" :-D
Per il reggiane non ho ancora le decal delle papere, ma il resto è ok :-yahoo
Rispondi

Torna a “Under Construction”