Scusate, non me la sono sentita proprio, è il periodo del " viene come viene, l' importante è divertirsi"corrado25877 ha scritto:Se fossi in te,aspetterei qualche giorno per non avere il dubbio che il nastro possa creare problemi col lucido a specchio (anche se non credo che possa succedere) e maschererei per stendere l'alluminato... Ti rimarrebbe sempre (forse) il dubbio che avresti potuto farcela senza problemi e storceresti il naso ogni volta che lo guardi in vetrina... Coraggio! Puoi sicuramente fare un ottimo lavoro e sinceramente non si noterebbe il ritocco,anzi,non sembrerá neanche un ritocco!

Ho terminato i lavaggi delle superfici inferiori, effettuato con un mix di Van Dyck e un po' Terra di Siena ad Olio per scaldare un poco la tinta....

Ho già iniziato la stesura delle decals Ha-Hen....sono ottime, sottili ma non troppo e reagiscono bene con il Micro Sol...unica pecca è che mancano alcune decals, come quella linea arancio che delimita l'area di posizionamento del motore verso il tronco di coda. Mancano anche quelle di alcuni indicatori. Le ho recuperate dal foglio decals originale del kit.....