i figurini vanno bene ma devi prima considerare l'ingombro della struttura tubolare che sporge dalla torretta la quale potrebbe costringerti ad una modifica delle pose.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
i figurini vanno bene ma devi prima considerare l'ingombro della struttura tubolare che sporge dalla torretta la quale potrebbe costringerti ad una modifica delle pose.
Questo carro, come l'italico L3, se gli si avvicina un soldato in piedi ..... fanno paura ...... a salirci!!!!
Ci voleva una gran coraggio o una notevole dose di incoscienza a pensare di combattere con queste scatole di latta che avevano solo la parvenza di carri armati.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Cox-One ha scritto:Questo carro, come l'italico L3, se gli si avvicina un soldato in piedi ..... fanno paura ...... a salirci!!!!
Ci voleva una gran coraggio o una notevole dose di incoscienza a pensare di combattere con queste scatole di latta che avevano solo la parvenza di carri armati.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)