Polish Fulcrum - Mig-29G, Academy 1/48.
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Polish Fulcrum - Mig-29G, Academy 1/48.
Un wip da prendere d'esempio. Intanto io te lo copio. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Oh, mo basta leggere, chiudi il montaggio e vai al brico a comprare qualche bomboletta del colore giusto per spruzzarlo...che con l' aerografo nun ce capisci niente.. [emoji38] [emoji38]
Inviato dal mio GT-I8260
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Bene, ho capito. Con la future si possono incollare le PE!Starfighter84 ha scritto:
Dove, di preciso, Rino? tutte le PE del Canopy, in pratica, sono incollate con la Future.... i punti di contatto saldati con la ciano servono solo per tenere in posizione i pezzi.
Cos'altro?
Estote parati

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Mano all'aerografo ora,ciao!
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
che lavori Valerio!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
ahhhh...bravo Valerio, bellissimi "lavoretti" (cme li chiami tu) io direi pero capo"lavoretti" perchè il tuo MiG29 è davvero particolareggiato viste le tante aggiunte che, magari, passerebbero inosservate vista lo loro minutezza. Questo testimonia vero amore per questo Hobby!
saluti
ahhhh...bravo Valerio, bellissimi "lavoretti" (cme li chiami tu) io direi pero capo"lavoretti" perchè il tuo MiG29 è davvero particolareggiato viste le tante aggiunte che, magari, passerebbero inosservate vista lo loro minutezza. Questo testimonia vero amore per questo Hobby!
saluti
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
ma che figata di carrelli che hai tirato fuori!!!
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
per il prossimo Mig 29 saprò dove prendere spunto Valè, davvero bei lavori e precisione chirurgica! 

Porca tro.. che razza di carrelli che hai fatto!!!

Ma quindi, hai prima fatto un bagno nella Future del solo trasparente, poi hai incollato con una puntina di attack le varie PE e poi rifatto un bagnetto del tutto sulla Future... corretto?Starfighter84 ha scritto:... i punti di contatto saldati con la ciano servono solo per tenere in posizione i pezzi.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Proprio così Mattè!matteo44 ha scritto:a quindi, hai prima fatto un bagno nella Future del solo trasparente, poi hai incollato con una puntina di attack le varie PE e poi rifatto un bagnetto del tutto sulla Future... corretto?

Sì, ma non sempre Rino! dove non servono incollaggi forti la Future fa bene il suo lavoro.... ad esempio, spesso la uso per incollare i sandwich PE/acetato trasparente dei cruscotti Eduard.noris64 ha scritto: Bene, ho capito. Con la future si possono incollare le PE!
Cos'altro?

Vero... ma sto facendo il corso da Trim Stylist.....!Argo2003 ha scritto:...che con l' aerografo nun ce capisci niente..