Italeri comunque,scandalosa,fortuna che non rappresenta i modellisti italiani!
Moderatore: Madd 22
Sinceramente, non è che non mi piace... diciamo che al vedere tutto il lavoro che c'è da fare... mi prende lo sconforto...davmarx ha scritto:Grazie per i commenti ragazzi. Mi spiace però leggere che il kit di partenza non piace a nessuno...
Da adesso in poi ti chiamerò chingachook allora... [emoji1]davmarx ha scritto:Mi fate sentire un po' come l'ultimo dei mohicani...
Ciao Davide,davmarx ha scritto:Grazie per i commenti ragazzi. Mi spiace però leggere che il kit di partenza non piace a nessuno, a me invece, che adoro "costruire" un modello, piace un sacco.
Sono forse rimasto l'unico ad essere stimolato dalla sfida di migliorare una scatola di montaggio ? ...
https://www.youtube.com/watch?v=2pCv7k_Hzvgdavmarx ha scritto:... Mi fate sentire un po' come l'ultimo dei mohicani... o forse come Highlander (ne resterà solo uno)...![]()
...
No no, sono anch'io di quella "specie" Saggio... lo sai...! infatti sto montando un Mig-29 Academy....davmarx ha scritto:Grazie per i commenti ragazzi. Mi spiace però leggere che il kit di partenza non piace a nessuno, a me invece, che adoro "costruire" un modello, piace un sacco.
Sono forse rimasto l'unico ad essere stimolato dalla sfida di migliorare una scatola di montaggio ?
Mi fate sentire un po' come l'ultimo dei mohicani... o forse come Highlander (ne resterà solo uno)...![]()
![]()
Prego Davide.davmarx ha scritto:... Un ringraziamento particolare a Paolo per il bellissimo "theme" del film.![]()
...