quoto gli altri, SuperAttack come se piovesse!!

Moderatore: Madd 22
Non posso che approvare la scelta... troppo bella!kidip ha scritto:...Per quanto riguarda la livrea ho scelto quella nera/grigia/bianco sporco...
Io di solito li riproduco con un classico punteruolo... potresti anche usare la punta in ferro del compasso per dire...kidip ha scritto:Oddio ora non so come si chiamano... comunque mi riferisco a quelli vicino alle panel line che assomigliano tipo a dei rivetti
Straquotone per Matteo.matteo44 ha scritto:Io di solito li riproduco con un classico punteruolo... potresti anche usare la punta in ferro del compasso per dire...kidip ha scritto:Oddio ora non so come si chiamano... comunque mi riferisco a quelli vicino alle panel line che assomigliano tipo a dei rivetti
Quoto anch'io! La punta del compasso o un ago da cucire di piccolo diametro sono i miei preferiti per reincidere i rivetti.FreestyleAurelio ha scritto:Straquotone per Matteo.matteo44 ha scritto:Io di solito li riproduco con un classico punteruolo... potresti anche usare la punta in ferro del compasso per dire...kidip ha scritto:Oddio ora non so come si chiamano... comunque mi riferisco a quelli vicino alle panel line che assomigliano tipo a dei rivetti
Vai di punta di compasso innestata su un portalama