vediamo se va......

Sembra di ziiiiiiiii
Ciao Luca

Moderatore: Starfighter84
Massimo io avevo caricato foto su una gallery di un altro sitoPanteraNera ha scritto:Scusate, io ho riletto tutto il topic ma mi sono inevitabilmente perso.... in definitiva si può usare qualcosa di diverso da Flickr? A causa della mia connessione antidiluviana ci mette una vita a caricare le foto anche leggere...io continuerei ad usare Photobucket..
Photobucket va benissimo Massimo.PanteraNera ha scritto:Scusate, io ho riletto tutto il topic ma mi sono inevitabilmente perso.... in definitiva si può usare qualcosa di diverso da Flickr? A causa della mia connessione antidiluviana ci mette una vita a caricare le foto anche leggere...io continuerei ad usare Photobucket..
La procedura del tutorial è valida per Flickr. Da Google immagini è simile, ma non uguale. Quello che devi cercare è, comunque, l'URL della foto Michele... e inserire quello.Vegas ha scritto:ciao, io seguo la procedure spiegata ma caricano da google immagini non vedo nulla, sapete se per caso questo hosting di foto non è compatibile?
grazie
Prova ad inserirne una qui... ti diamo il riscontro immediato.Vegas ha scritto:ciao Valerio, si lo faccio , ma ho il sospetto che sia io a non visualizzare l'immagine da crome, sto tentando con altro browser
ciao